Ciao amici viaggiatori, benvenuti nel nostro Blog!

Eccomi!
Io sono Roberta e della mia passione ne ho creato un mestiere. Da vera amante di viaggi ho deciso di aprire un’Agenzia Viaggi, che prende il nome dalla famosa canzone Eros Ramazzotti “Un’Emozione per Sempre”.. che per me ha un significato speciale.. è la canzone che ho dedicato a mio padre.

In questo meraviglioso mestiere sono affiancata da 4 ragazze che condividono con me oltre alla stessa passione anche la mia quotidianità.

Vi presento il mio Team:

Sonia è il mio braccio destro, all’interno dell’Azienda si occupa di tutto!
Si occupa di tutte le esigenze dei nostri clienti vips e aziendali ed è specializzata nei voli, tant’è che riesce sempre a trovare una soluzione soddisfacente per tutti!
Inoltre è appassionata dell’America, in particolare degli Stati Uniti e per quanto riguarda questa magnifica Nazione, lei può dare consigli spassionati a tutti.

Michela è la mia dipendente “storica” è qui con me dall’inizio di questa attività.
Lei si occupa principalmente di villaggi e pacchetti vacanze, è super informata su tutti i villaggi del mondo ed ha una selezione vastissima di soggiorni in base alle esigenze del cliente.
Inoltre è bravissima nel trovare viaggi  Low Cost.. per tutti i clienti che hanno un Budget Low lei è perfetta per trovare loro vacanza… riesce a soddisfare davvero tutte le esigenze e tutte le tipologie di budget.

Lorenza, lei è la nuova arrivata ed è la nostra vera scommessa, si occupa di tutto ciò che può essere utile, ha una gran voglia di imparare ed io Roberta Nicosia ci metto la mia firma. Lei si occupa principalmente di voli, di pacchetti Europa e della parte Social dell’agenzia.

Anche lei come tutte noi condivide la nostra passione, in particolare ama i viaggi Backpackers e tutte le sfaccettature che questa tipologia di viaggio comporta.

Serita, lei è la mia contabilità.
Si occupa del back office gestendo contabilmente tutte le nostre pratiche clienti e fornitori… è il cuore pulsante dell’agenzia.

Perché abbiamo deciso solo ora di aprire questo Blog?
In piena pandemia abbiamo deciso di aprire questo Blog per dare speranza, per farvi sognare, per essere d’ispirazione a tutti voi che amate alla follia viaggiare, che amate prendervi cura di voi stessi concedendovi una pausa e che amate vivere a 360° gradi la vita.

Questo Blog vuole essere una boccata d’aria per tutte le persone che cercano consigli, idee ed informazioni di paesi.

Dobbiamo ricominciare a viaggiare considerando nuove priorità per la nostra sicurezza e soprattutto per la sicurezza del popolo che andiamo a visitare, entrando in punta di piedi con un servizio privato e personalizzato e tutte le dovute coperture assicurative, ma cosa più importante con un professionista a tuo fianco disponibile h24.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *